Orsacchiotti DooDoo

Ci sono 16 prodotti

DooDoo Orsacchiotto

Si chiama DooDoo ed è un orsacchiotto di peluche molto speciale:

Aiuta a calmare il bambino e a trasmettergli un senso di sicurezza grazie ad un piccolo lettore audio custodito al suo interno che riproduce il suono che il bimbo sentiva nella pancia della mamma.
Al momento dell'accensione, DooDoo orsacchiotto trasmette dei suoni familiari che permettono al bambino di addormentarsi serenamente. Dopo 5 minuti, si disattiva riaccendendosi automaticamente nel momento in cui il neonato si agita piangendo.
Il dispositivo di riattivazione automatica garantisce al bambino, ma anche ai genitori, il riposo del quale hanno bisogno.

Doodoo Orsacchiotto

I migliori risultati si ottengono utilizzando l’orsacchiotto DooDoo fin dai primi giorni di vita del bambino, mettendolo insieme nella culla.
Quando il bebè stabilito un rapporto sonno veglia più stabile, attorno agli otto/dieci mesi, il bebè dimentica il suono del battito materno, ma resta affezionato all'orsacchiotto di peluche. A questo punto, il suono del battito del cuore della mamma si può sostituire con una tenera ninna nanna e Doodoo resterà uno dei giocattoli preferiti del bambino.

DooDoo orsacchiotto è stato usato in numerosi reparti maternità, molto apprezzato da ostetriche e puericultrici che lo riconoscono come un aiuto prezioso.